3 Peaks 2020 – Training Camp

10 Aug 2020 - Elite Team, Mappe, News, PWT Italia, Senza categoria, Trainings


Il weekend di gare della 3 Peaks 2020 è stato preceduto da una settimana di allenamenti nelle bellissime foreste di Misurina, Auronzo e Comelico.

L’organizzazione guidata dal settore tecnico del Park World Tour Italia ha organizzato una serie di allenamenti fissi in cui i partecipanti hanno potuto provare alcuni terreni simili alle gare del weekend, e testare la loro forma in vista del grande appuntamento.

 

Partecipanti provenienti da 9 nazioni, tra cui Svizzera, Belgio, Francia, Italia, Germania, Norvegia, Austria e Repubblica Ceca, si sono allenati con una serie di esercizi e sedute di Orienteering.

Il programma completo prevedeva:

Sabato 1 Agosto – Misurina Sud,  Loops e Butterfly

Domenica 2 Agosto – Padola Sud,  Middle Distance

Lunedì 3 Agosto – Misurina Ovest, Solo Curve e Punti d’attacco

Martedì 4 Agosto – Padola Sud, Dowhill

Grandi campioni internazionali tra cui il plurimedagliato mondiale Oystein Kvaal Osterbo, e il campione mondiale Juniores Robert Merl ci hanno onorato della loro presenza, si sono allenati e hanno condiviso la loro lunga esperienza con delle analisi a secco in serata.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, agli organizzatori e chi ha reso la prima edizione del 3 Peaks Training Camp un grande successo!

PWT Italia Press Office