Annarita Scalzotto del team PWT Italia  vince la gara di apertura della stagione di corsa orientamento nell’elite  femminile

7 Mar 2021 - Elite Team, News


Annarita Scalzotto del team PWT Italia  vince la gara di apertura della stagione di corsa orientamento nell’elite  femminile. Completa il podio la compagna di club Giulia Dissette. Bene gli altri due giovani  Alessandro Bedin e Gugliemo Viale anche loro al debutto nella categoria elite.

Mussolente, 7 marzo 2021. Si è aperta  la stagione agonista in Veneto della corsa di orientamento, grazie all’organizzazione della storica società di Mussolente  MISQUILENSES ORIENTEERING.  La gara è stata programmata nel rispetto delle norme anti COVID19  COME – RUN – HOME, è si è disputa tra le colline del paese utilizzado una nuova mappa aggiornata al 2020.

 

Presente la rappresentativa Junior del PWT Italia orienteering team, che per l’occasione è stata schierata nella categoria elite.

 

Le soddisfazioni maggiori per il PWT Italia orienteering team sono arrivate della atlete donne  con  la vittoria di Annarita Scalzotto e podio completato dalla compagna di club Giulia Dissette. Bene gli altri due giovani, con  top ten maschile in elite per Alessandro Bedin e Guglielmo Viale anche loro al debutto nella categoria superiore.

Il Commento di Gabriele Viale, team manager PWT Italia : “Obbiettivo di oggi era prendere confidenza con le competizioni agonistiche in vista delle due gare di Coppa Italia del 20  e 21 marzo che si disputeranno a Lonigo e Montecchio Maggiore, e  che apriranno la stagione nazionale ed internazionale della corsa orientamento. In particolare era importante vedere in gara le condizioni di  Annarita Scalzotto, alle prese con il recupero da un infortunio muscolare complicato. Il team junior sta finalizzando la preparazione in vista degli appuntamenti nazionali”.

 

PWT Italy Team